Il trattamento della carrozzeria dell’auto tramite nanotecnologia avviene generalmente dopo il processo di lucidatura e permette di proteggere la carrozzeria con una maggior efficacia e durata nel tempo rispetto ad una cera o sigillante protettivo tradizionale.
In campo automobilistico, la nanotecnologia è particolarmente apprezzata per la capacità di modificare la struttura superficiale del trasparente, conferendogli maggiore durezza (quindi resistenza ai lavaggi) ed una capacità auto-pulente.
Garage 243 è Point ufficiale Hendlex Italia per i trattamenti in nano tecnologia! Hendlex è una azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti in nanotecnologia, presente in più di 10 paesi al mondo, offre prodotti per la protezione delle superfici esterne ed interne dell’auto, dalla carrozzeria, ai cristalli, plastiche, cerchi in lega, pelle e tessuti. Ma non solo auto, da Garage243 puoi trovare trattamenti in nanotecnologia per la casa, per l’edilizia, legno, veivoli leggeri. I trattamenti costituiti principalmente da connessioni inorganiche, impediscono l’assorbimento della luce ultravioletta. Ne consegue un’altissima resistenza alla luce solare e all’ozono, oltre ad un altissimo effetto idrofobo e ad un effetto “facile da pulire”.